045Questa è sicuramente un bel prodotto, adattoad essere montato all’esterno essendo realizzato in Acciaio e TEAK.  La caratteristica principale di questa scala è la balaustra in vetro curvato che accentua la forma elegante di una scala a chiocciola associata al Teak. La costruzione è modulare, può essere assemblata per la curva a destra o a sinistra della colonna centrale. La scala è disponibile in qualsiasi diametro fino a 2000 mm. Una vasta gamma di colori soddisfa quasi ogni situazione … Per garantire la durabilità i componenti in acciaio sono rivestiti con polveri poliestere con pitture e forno in fabbrica.  Le scale esterne sono fornite zincate  prima di essere finite nel forno per il rivestimento in polvere poliestere.

Il produttore è ENZIE STAIRCASE australiano.

A proposito dell'autore

Post correlati

11 Risposte

  1. Alessandra

    Bellissimi i gradini in Teak. Forse un po complicata la ringhiera ma sicuramente di effetto.

  2. gabriele

    Salve sono un privato e vorrei rivestire i gradini della mia vecchia scala in cemento a chiocciola (esterna) con il legno cosa mi consigliate?

  3. uberto

    peccato che in italia non ci siano costruttori di belle scale a chiocciola

  4. parquet per esterno

    cavoli che design!! secondo voi sarebbe possibile pensare al rivestimento con parquet per esterni di una scala cosi già esistente in metallo o è improponibile?

  5. patrizia

    salve vorrei sapere il nome dell’azienda di questa scala quanto prima! è molto bella!!! grazie

  6. scale per esterni

    bellissima questa scalinata…originale davvero ma è comoda???

  7. iron art

    io posso realizzarla se vi serve un preventivo chiamate al numero 3291748885 saluti domenico