Trovare la strada attraverso scale e corridoi scuri può essere difficoltoso e talvolta terrorizzante. Spesso siamo afflitti da preoccupazioni per la nostra sicurezza proprio in queste situazioni e se guardiamo qualche Hollywoodiano ci rendiamo contro che gli agguati capitano spesso in questi spazi, androni delle scale, scale dei condomini ecc. accomunati dalla stessa caratteristica …. il BUIO.  Per  cercare di ovviare a tutto questo l’artista Zoran Sunjic’s ha ideato questo corrimano luiminoso denominato Blind LED Lighting.

Si tratta di un corrimano con un sistema di illuminazione interno a led. I Led sono realizzabili in qualsiasi numero di colori.  Il corrimano luminoso vi aiuterà a camminare senza dover guardare il vostro passo.

Secondo il progettista, il sistema ha dei vantaggi ambientali: “l’idea è anche di richiamare coloro che sono interessati ad un risparmio energetico, essendo i LED a basso consumo e percio’ piu ecologici di una classica lampadina fluorescente.

Il prodotto è un Comcept completamente ingegnerizzato, dalle foto si possono …. notare dagli schemi di montaggio tutti gli spinotti interni al corrimano che ne permettono una giunzione modulare.

Di seguito una galleria di immagini

A proposito dell'autore

Post correlati

2 Risposte

  1. Diego

    Buongiorno,
    ci sono rivenditori del Blind LED Lighting a Milano (preferibilmente zona Est)?

    Diego.