text_trappa_emmasblogg

Non c’è niente di nuovo, abbiamo già visto diversi esempi di alzate di scale decorate con lettere o motivi colorati, un tocco estetico che può essere applicato in modi molto diversi.

Oggi vediamo come lanciare un messaggio per i nostri ospiti o imprimere una frase con un significato speciale per noi stessi, disegnando una parola in ognuno dei gradini della nostra scala.

Se ci impegnamo possiamo tranquillamente scrivere una frase, senza lasciare nulla al caso, studiata per adattarsi perfettamente lungo tutta la scala, senza lasciare un solo gradino senza una scritta. Questa è una cosa importante da considerare quando vogliamo realizzare questa idea.

Si tratta di un modo innovativo per fornire una grande personalità ad un elemento funzionale, che altrimenti passerebbe inosservato.
In questa composizione in foto, la scala si coordina e si integra perfettamente con gli altri elementi decorativi presenti nel’ambiente.

Nell’immagine, il testo è evidenziato grazie al fondo bianco che domina l’intero soggiorno. Il quadro sulla destra favorisce un effetto ottico uniforme, dando la sensazione di vedere un muro rettilineo che ingloba la scala. Le scritte, o meglio la frase, emerge dal contesto in maniera molto efficace.

text_trappa_emmasblogg