stair-dismount-1stair-dismount-2Nome in codice: “Porrasturvat” (no, non è un comodino dell’Ikea). Tipo di gioco: distruzione di un omino buttato giù dalle scale.

Stair Dismount è la simulazione di una rovinosa caduta per le scale. Si può colpire la vittima in varie parti del corpo, dosare la forza del colpo e assistere alla caduta.

L’animazione è fluida e “quasi” realistica, visto che il programma si avvale dell’Open Dymamic Engine per quel che riguarda la “fisica” del corpo in caduta. Il risultato è graficamente essenziale ma realistico e divertente quel tanto che basta, condito da musichetta e adeguati effetti sonori.

Sarà meglio colpire la testa con forza, o un piede con delicatezza? Ogni caduta è differente, ed il punteggio di ogni arto danneggiato (che si illumina di rosso quando viene colpito) fa aumentare la somma dei danni del malcapitato che non aspetta altro che subire colpi su colpi per scendere le scale nel più pericoloso dei modi.

Niente paura – dicono i creatori del programma – “è un supereroe”, non si fa male. L’unico supereroe che invece di salvare il mondo passa il tempo a farsi buttare giù dalle scale.

Disponibili angolazioni della visuale, regolabili anche a mano (leggere il file ReadMe per tutti i comandi), Replay, record online e offline per la classifica degli omini più massacrati. Sarà meglio prendere l’ascensore la prossima volta.

Il giochino si scarica ed installa velocemente e non semina file qui e la, quindi puo essere trasportato anche su una chiavetta USB una volta installato. Esiste la versione per PC, MAS OS X, LINUX

Link per il Download : SECRETEXIT DOWNLOAD

Via Punto Informatico

A proposito dell'autore

Post correlati